Offerte Weicon test spray rilevatori fumo brico

scheda weicon test spray per rilevatori di fumo 250ml di gas di prova senza residui per rivelatori di fumo
Prezzo:23,79 
Modello:11640250
Marca:Catalogo WEICON
Brand:Weicon
Categoria:WEICON Rilevatori di fumo
Recensioni:Opinioni su weicon test spray per rilevatori di fumo 250ml
Valutazione: 4.4 su 5

Come scegliere Rilevatori di fumo WEICON?

  • DETTAGLI - Odore: Leggermente simile al solvente, Colore: Incolore, Stabilità di conservazione: 24 mesi, Altro: Senza silicone, evapora senza residui
  • CAMPO DI APPLICAZIONE - Il tester può essere utilizzato in impianti industriali, strutture pubbliche e abitazioni private. È sicuro, facile da usare e delicato sull'elettronica.
  • APPLICAZIONE - WEICON Smoke Detector Test Spray è ideale per testare in modo affidabile il corretto funzionamento dei rivelatori di fumo ottici o fotoelettrici e degli interruttori di fumo.
  • QUALITÀ - 100 % German Quality - Lo spray di prova soddisfa i più alti requisiti di qualità in considerazione delle normative fisiche, di sicurezza, tossicologiche ed ecologiche
  • CARATTERISTICHE - Il gas di prova del rivelatore di incendio non contiene solidi, evapora senza lasciare residui e permette un test di funzionamento senza attaccare l'elettronica e limitando la funzione.


Rilevatori di fumo, Sicurezza antincendio, Sicurezza e protezione, Fai da te

Trova le offerte più convenienti ed i prodotti migliori Weicon Test Spray Rilevatori Fumo. Confronta caratteristiche e prezzi dei vari modelli dell'articolo che stai valutando e compra al prezzo migliore.


  • Scheda 250 ml 11640250 weicon rauchmelder-spray test

    Offerte, informazioni e caratteristiche su 250 ml 11640250 weicon rauchmelder-spray test realizzato da Weicon Categoria: Rilevatori di fumo.
    Categorie: Rilevatori di fumo, Sicurezza antincendio, Sicurezza e protezione, Fai da te
    Prezzo: 64,94  € (verifica nella scheda prodotto)

    Caratteristiche 250 ml 11640250 weicon rauchmelder spray test
    Applicazione – Weicon spray test per rilevatori di fumo è ideale per verificare in modo sicuro il corretto funzionamento di rilevatori di fumo ottici o fotoelettrici e interruttori di fumo., Campo di applicazione: il tester può essere utilizzato in impianti industriali, strutture pubbliche e abitazioni private. È sicuro, facile da usare e delicato sull'elettronica., Caratteristiche: il rilevatore di incendio non contiene solidi, evapora senza residui e consente un controllo del funzionamento senza incollare l'elettronica e limitare la funzionalità., Dettagli – Odore: leggero di solventi, colore: incolore, stabilità di conservazione: 24 mesi, altro: privo di silicone, evapora senza residui., Qualità tedesca – Lo spray di prova soddisfa i più elevati requisiti di qualità nel rispetto delle norme fisiche, di sicurezza, tossicologiche e ecologiche....

Chiudi il menu